domenica 25 giugno 2023

MISS LONGUETTE

Moda/Puntovitablogspot.

 MISS LONGUETTE

Il trend  per l'estate  parla chiaro: è la gonna longuette l' assoluta protagonista degli outfit da indossare durante questi mesi, partendo da quelli eleganti fino ad arrivare ai più casual.  Pratica e super cool, la midi skirt si rivela perfetta dal mattino alla sera, complice la  versatile lunghezza al ginocchio. A suggerirvi il modo migliore in cui abbinarle ci pensa lo street style, che – come sempre precursore di ogni trend – vi invita a sperimentare la vincente combinazione tra gonne longuette e sabot. Lasciando il tallone scoperto in pieno mood estivo, i sabot – conosciuti anche come mules – si rivelano le scarpe da non lasciarsi sfuggire per quest'estate. Rasoterra o con tacco basso e sottile, a punta oppure a fascia, rappresentano il giusto compromesso tra comfort e fashion, come ci dimostrano influencer e it girl sulle passerelle urbane di tutto il mondo. Il loro fascino bon ton si sposa alla perfezione con la gonna al ginocchio: i modelli più semplici, come quelli in pelle nera, conferiscono coolness e rigore alle vostre longuette, siano esse avvitate oppure più morbide, mentre – se scelte in colorazioni a contrasto – le mules regalano quel pizzico di irriverenza anche al più sobrio dei look. Ecco 4 modi per abbinare sabot e gonne longuette secondo lo street style, da copiare  e che sapranno soddisfare le vostre esigenze di stile.
Layering e volumi oversize? Sì . Lo street style suggerisce di abbinare la vostra morbida gonna longuette con un paio di sabot tono su tono, completando il look con una maxi camicia bianca e un gilet a contrasto sovrapposto. Il risultato, volutamente messy, è davvero cool.
I sabot in pelle bianca si sposano alla perfezione con colori più vivaci, come il verde neon della gonna longuette. Quest'ultima, abbinata ad una maglia crop con fantasia coordinata, conferisce al look quel tocco di brio che in estate non può mancare.
Il perfetto look da festa include un coordinato dalle nuance sgargianti, che non passa di certo inosservato grazie ai bordi glitter a contrasto. Top e midi skirt trovano la loro controparte nei sabot a punta, abbinati alla borsa a mano firmata Miu Miu.
La longuette in pelle, si porta con un top dalle bretelle sottili e, ovviamente, un paio di sabot. Lo street style vi invita a puntare su un modello flat a punta squadrata, connubio perfetto tra comodità e stile. #fashion #elle #moda #look #lookoftheday #femmes #summer #lookoftoday #photography #longuette

Nessun commento:

Posta un commento