domenica 28 maggio 2023

BEACH PARADE

Moda / BEACH PARADE C’è chi ama i costumi da bagno  sexy e chi raffinati dal gusto retrò. Bikini o costume intero poco importa, basta indossare un pezzo di tendenza.  Quest’estate 2023 i trend accontentano tutte. Due pezzi a vita alta o interi sgambatissimi con cut out Anni 80, in crochet o monocromo, dalle linee semplici o con rouches. Se si vuoi apparire super chic anche in riva al mare i modelli perfetti saranno quelli che tendono a coprire di più nonostante le alte temperature. 
Il bikini a vita alta è un vero must have di stagione. Le opzioni possono essere svariate con coppe preformate e slip che diventano quasi dei pantaloncini da vera pin-up o in versione più semplice con triangolo o fascia. I colori spaziano dai classici bianco o nero alle righe per sposare a pieno uno stile Côte d’Azur. Sì:  Un foulard da legare fra i capelli.  Altra tendenza forte ed elegante dell’estate  è il costume intero monospalla, perfetto da abbinare a un pareo colorato e trasformarsi in pochi gesti in un look da giorno. Il  consiglio è di sceglierne uno monocromatico o almeno con la parte inferiore di un solo colore.
L’estate scorsa le principesse europee hanno introdotto un trend inaspettato: il costume semplice. Linee basic, scollatura appena accennata, mai troppo sgambati, con spalline accennate. Chi non ricorda Charlotte Casiraghi in un intero total black basic?
Non sappiamo se realmente le teste coronate abbiano influenzato la scelta dei brand di creare dei costumi semplici che rendono tutte raffinati.  Sì: abbinare questo pezzo a una maxi bag colorata e a un cappello a tesa larga.
Essere femminile in spiaggia è un vezzo di quasi tutte le donne e i trend  2023 di certo  aiutano. Gli interi con le rouches tornano di moda. Sono scollati al punto giusto, sottolineano il décolleté e donano alla figura. Sì:  una bella borsa di paglia e un paio di infradito in pelle.
Ogni estate torna di moda, è uno degli evergreen della calda stagione: il crochet. Le fan del genere amano, oltre ai classici maglioni, anche i bikini e gli interi realizzati con la tecnica all’uncinetto. Una cosa da tenere bene a mente quando si indossa un costume in crochet è che ci metterà del tempo ad asciugarsi ed è per cui sconsigliato a chi non ama la sensazione di bagnato persistente. Sì: abbinarlo ad accessori hippie chic per accentuare ancor di più la vena 70’s.
Non può mancare almeno un costume sexy. Se nelle corse estati è stato il due pezzi super sgambato e ridotto, quest’anno torna il mood anni Ottanta con grandi cut out e dalla scollatura e sgambatura molto accentuata. Consigliato a chi ama osare e non ha paura di farsi notare. Questo modello è pronto a conquistare i cuori delle più coraggiose. Sì: con un baseball hat en pendant e un paio di sneakers. #beachwearstyle #style #trend #moda #millennials #donna #lookoftheday #look #photography #summer 1 #Givenchy
2 #Eres  
3 #Guillerminabaeza  
4 #Sunnei 
5#Chanel  6#Isabelmarant 
7 #VDM

Nessun commento:

Posta un commento