MODA/@PUNTOVITABLOGSPOT
OGGI LI PORTI ...
GAMBA LARGA E VITA ALTA :
perfetti per regalare centimetri in più, i bermuda ampi si portano con crop top e camicia over o con una blusa leggera, come alla sfilata di #1 Isabel Marant. Il punto vita va messo sempre in mostra.
MASCHILI:
l'idea di #2 Celine è semplice da copiare e di grande effetto. I bermuda, con le pinces, si portano con il blazer, Chelsea boots e mani in tasca, come un maschiaccio. Aggiungi il tocco femminile: top a fascia e tracolla da lady. SLIM E DENIM:
al ginocchio stanno bene con tutto. L'idea più raffinata è di # 3 Chanel Resort: un foulard come cintura e accessori classici. COME UNA GONNA:
prova un paio di bermuda dal taglio ampio, con pince e lunghezza al ginocchio. Indossali sotto il blazer doppiopetto come lo stile di #4 Anteprima, che gioca con i volumi di un maxi gilet.
FANTASIA:
quelli più giovani ed esuberanti si tengono a bada con una t-shirt candida. Il mix perfetto è quello di #5 Etro, che aggiunge al look una catena e un cappello. Casual. BASIC:
#6 Gilberto Calzolari, ha presentato modelli ispirati allo stile pin up, ma in versione chic e serale. Esalta la semplicità con due camicie di tulle in nuance shock.
#7 Emanuela Biffoli
#8 Primadonna Collection
Nessun commento:
Posta un commento