domenica 24 febbraio 2019

PRESE NELLA RETE

MODA / Prese nella rete. La trama si trasforma. E dopo il mondo digitale conquista il #mondo reale. Non si crea più niente che non esista già. Soprattutto oggi che il mondo virtuale si fonde con quello reale, è nelle #rete che circolano nuove #idee e si "pescano"impulsi creativi. E' stato così per  l'artista Hey Reilly, con più di 130 mila followers, il suo profilo Instagram pieno di #post con grafiche #pop e mesh up tra icone contemporanee e opere d'arte , ha catturato l'attenzione di top #brand come Gucci e Moncler. Per loro ha creato campagne pubblicitarie, riedizioni dei loghi e #capsule collection. Nella vita reale, poi, la rete abbandona la funzione pratica e si trasforma in un nuovo elemento decorativo. Si aggiudica il ruolo di vero protagonista di stagione: sulla tomaia dei sandali, come strato di un abito e in maglie per il completo da sera. #1 Dior, #2 Genny, #3 Ports 1961, #4 JW Anderson, #5 Dion Lee, #6 Sonia Rykiel, #7 scarpe Poiret. Massimiliano , credits Io donna

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