domenica 13 gennaio 2019

VINILE

MODA / Material Girl. Siano arrivati a zone fine feste. E non sapete che #look adottare? E' il momento giusto dell'anno per osare la vera tendenza dell'Autunno Inverno 2018 2019: il vinile. Sì, la vernice è la nuova pelle e questa stagione si usa non solo  su #pump killer heels e borse #ladylike, ma su abiti glossy e cappotti impermeabili. Diventa il dettaglio #luxury di gonne a matita, pantaloni skinny e track pants molto active, che perdono il loro dna sporty per diventare il volto più #glam dello stile urbano.
Sulle passerelle gli sleek look dettano il trend: PVC hi tech, patent leathers sempre più ricercate, tessuti  latex e pelli spalmate effetto waterproof illuminano la stagione con tocchi #sexy e richiami vintage rétro. Sì la vernice, incredibile ma vero, questo Inverno 2019 abbraccia gli stili più variegati: da quelli iper femminili ,ma con un'attitude dominatrix, a quelli più sporty. Il fashion diktat quindi è solo uno: spalle larghe e lasciatevi scivolare tutto addosso!  Sognate silhouette più morbide e meno rigorose? Il trench  è il capospalla che fa per voi . Troppo poco sexy? Non temete: ci pensano i pantaloni super sleek, rigorosamente black, a rincarare la dose di sex appeal. E per osare, senza eccedere, ci sono le pencil skirt glossy  con cui sperimentare nuovi look mix & match.
Attenzione ad evitare di sembrare Catwoman, ci vuole sempre un tocco di eleganza e bon ton. Massimiliano, credits Elle. #1 Haider Ackermann, #2 Adam Selman, #3 Annakiki, #4 Balmain, #5 Brognano, #6 Cristiano Burani, #7 Marni, #8 Christian Siriano.

Nessun commento:

Posta un commento